Nuoto Catania -

IMG_8005
IMG_8005

TEAM MANAGER

ANDREA SPARACINO NUOVO TEAM MANAGER

L’ex giocatore della prima squadra, ed attualmente allenatore dei settori giovanili, ricoprirà il nuovo incarico a riporto funzionale del DS a partire dalla stagione 2018-19.

Andrea appende la calottina al chiodo per dedicarsi al settore giovanile ed al nuovo ruolo di team manager della prima squadra.

Dall’addio alla pallanuoto giocata al lavoro a stretto contatto con i campioni del presente e del futuro, Sparacino infatti allena già i settori giovanili da quattro anni e da questa stagione si interfaccerà con i suoi ex compagni facendo da tramite con la Società che lo ha a lungo “corteggiato” per ricoprire questo ruolo essendo da sempre un leader dello spogliatoio ed un grande esempio di umiltà e grinta nella grande famiglia della NUOTO CATANIA.

“Sono approdato alla Nuoto Catania 5 anni fa e mi sono innamorato immediatamente della politica e dello spirito di questa Società – ha dichiarato il neo team manager -, questo ruolo, oggi più che mai, mi inorgoglisce perchè dopo aver passato gli anni più belli da giocatore, diventare Team Manager è il massimo che avrei potuto desiderare. Ringrazio la dirigenza per aver creduto in me, e per continuare a farlo, sia come tecnico che in questa nuova veste”.

“Una società misura la sua ambizione e la sua lungimiranza anche attraverso una migliore organizzazione societaria – ha affermato il DS Giuseppe Corsello-, grazie al Presidente Mario Torrisi ed al Consiglio Direttivo inseriamo una nuova figura tra i dirigenti e sono felice di poter abbracciare Andrea in questo nuovo ruolo. Sono certo che faremo grandi cose insieme perchè con le sue capacità umane e tecniche riuscirà ad essere collante tra la prima squadra ed il settore giovanile per ampliare al meglio la base del nostro vivaio facendo avvicinare sempre più bambini a questo sport”.

Sarà dunque compito di Sparacino segnalare e farsi carico di organizzare tutti gli eventi che possano incrementare il movimento che ruota attorno al settore giovanile.

#wearenuotocatania

 

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK