Nuoto Catania -

DMG NCT
DMG NCT

Domani alle 15.00 alla Scuderi DMG Nuoto Catania – Roma Vis Nova

DOMANI ALLE 15.00 ALLA SCUDERI: DMG NUOTO CATANIA – ROMA VIS NOVA

DS CORSELLO: “GARA DIFFICILE, MA LA NUOTO CATANIA DEVE SCENDERE IN ACQUA CON LA CONVINZIONE DI VINCERLE TUTTE!”

Il campionato di A2 è entrato nel vivo, e ogni partita per la DMG Nuoto Catania, rappresenta un tassello fondamentale per raggiungere e ottenere gli obiettivi prefissati.

Ogni gara è una finale da superare dunque, e dopo la vittoria sfiorata sabato scorso contro l’Anzio Waterpolis alla Scuderi, la squadra di Peppe Dato domani pomeriggio alle 15 in casa contro la Roma Vis Nova lotterà con le unghie e con i denti per conquistare la vittoria.

Quella vittoria che tra le mura casalinghe manca da troppo tempo.

Queste le parole del ds rossazzurro Giuseppe Corsello, ex dirigente della società romana, alla vigilia della gara: “Partita sempre difficile quella con la Roma Vis Nova e per me dal sapore speciale avendo esordito come dirigente in serie A1 grazie ai nostri avversari odierni. Si tratta di una squadra giovane, con elementi di esperienza e sicuramente combattente e molto in forma puntano molto sulla preparazione fisica con il preparatore atletico che è lo stesso del nostro settebello e poi è una squadra figlia del proprio allenatore grande e fantasioso campione prima e ottimo allenatore oggi. Non credo ci sia una ricetta per battere i leoni, semplicemente la Nuoto Catania come abbiamo detto all’inizio della stagione deve scendere in acqua con la convinzione di vincerle tutte, giocandole come finalissime in una vasca difficile per tutti e con un pubblico che speriamo di appassionare sempre più… forza Nuoto Catania e forza ragazzi in un campionato dove fino alla fine saremo tutti in ballo per una posizione importante ne sono certo!”

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK