Nuoto Catania -

Dmg Nct
Dmg Nct

DOMANI ALLE 15 IL DERBY CUS UNIME – DMG NUOTO CATANIA

La Dmg Nuoto Catania domani affronterà, in casa del Cus Unime, la prima trasferta del 2020.
L’anno è iniziato con la vittoria interna contro il Tuscolano, sabato scorso alla Scuderi, e in vista del derby in programma domani a Messina i rossazzurri sono chiamati a scendere in vasca con la massima concentrazione e le giuste motivazioni come sottolinea il dirigente etneo Pippo Leonardi:
“La partita di domani ha la peculiarità di un derby, giocheremo con grande rispetto per l’avversario ma con l’obiettivo di fare risultato. All’inizio ci sarà sicuramente una fase di adattamento, com’è normale che sia giocando in una vasca scoperta, ma noi siamo la Nuoto Catania e lotteremo per vincere nonostante, come tutti i derby, anche quello di domani sia un match da tripla. Il Cus è un’ottima squadra con importanti individualità, ma noi non ci nascondiamo, abbiamo voglia di fare un campionato di vertice e dunque miriamo a dare il massimo in ogni partita”.
Il tecnico Peppe Dato sottolinea l’importanza dei tre punti in palio, prima della sosta della prossima settimana: “Fare due risultati utili consecutivi è molto importante per consolidare la posizione in classifica, essendo entrati in una fase del campionato in cui si possono delineare i primi distacchi”.

A/2 MASCHILE 6^ GIORNATA 18-gen-20
Cus Unime – DMG Nuoto Catania
15.00
Arbitri:
Minelli e Brasiliano
Commissario: Aventaggiato

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK