Nuoto Catania -

DMG NUOTO CATANIA
DMG NUOTO CATANIA

LA DMG NUOTO CATANIA SI AGGIUDICA IL DERBY IN TRASFERTA CONTRO IL CUS UNIME

7-12 il risultato finale

DATO: “Vittoria del gruppo”

Continuità doveva esserci e continuità c’è stata: la Dmg Nuoto Catania ha ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la lunga sosta, aggiudicandosi il derby esterno contro il CUS Unime terminato 7-12 in favore dei rossazzurri.
Adesso un’altra pausa, questa volta di una settimana, attende il campionato di A2, per poi tornare in acqua sabato 1 febbraio alle ore 16 alla Scuderi contro Civitavecchia.
Tornando al derby la Dmg Nuoto Catania si è aggiudicata tre punti importantissimi in chiave classifica, vittoria ottenuta dopo una delle migliori prestazioni dall’inizio della stagione come sottolinea il tecnico Peppe Dato: “Abbiamo disputato un’ottima gara, una delle migliori se non la migliore della stagione. Non ci siamo mai disuniti e abbiamo sempre giocato con un’intensità molto elevata, tutto questo messo insieme alle qualità dei nostri giocatori ha fatto la differenza”.
Vittoria cercata e trovata, un regalo di compleanno più che gradito per il Presidente della Nuoto Catania Mario Torrisi.
“Credo sia stata una prestazione convincente della mia squadra che ha giocato una partita molto ordinata”- ha affermato il Pres. Torrisi- “Il risultato non è stato mai in discussione e la squadra ha dimostrato di essere in crescita sia dal punto di vista fisico che tecnico.
I ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno e mi auguro che diano ora continuità alle loro prestazioni e le soddisfazioni non mancheranno”.

Tabellino
C.U.S. UNI.ME-DMG NUOTO CATANIA 7-12
C.U.S. UNI.ME: G. Spampinato, D’angelo, Eskert 2, Runza, Giacoppo, Geloso 1, R. Cusmano, A. Vittorioso 4, Andre’, Paratore, Di Caro, Lagonigro, Spizzica. All. Naccari
DMG NUOTO CATANIA: L. Castorina, G. Generini, M. Ferlito 2, G. Polifemo, Scollo, Cristaudo, G. Torrisi 1, A. Scebba, N. Kacar 3, A. Privitera 3, E. Russo 2, S. Catania 1, Buccieri. All. Dato
Arbitri: Brasiliano e Minelli
Note

Parziali: 2-3 1-2 2-3 2-4
Uscito per limite di falli G. Torrisi (Catania) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: CUS Unime 4/11 + 1 rig., DMG Nuoto Catania 5/7 più 2 rig. Spettatori 400 circa.


Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK