Nuoto Catania -

Eugenio Russo
Eugenio Russo

DOMANI ALLE 15.00 ALLA SCUDERI DMG NUOTO CATANIA – ACQUACHIARA

Big match tra prime in classifiche domani alle 15.00 alla Scuderi.
Dmg Nuoto Catania e Acquachiara si sfideranno in quello che sarà un vero e proprio scontro al vertice. Le due formazioni infatti occupano il primo posto in classifica, a quota 19 punti, insieme all’Anzio.
“Quello di domani sarà un banco di prova molto importante per noi” – ha sottolineato il tecnico Peppe Dato – “Veniamo da una scia di risultati positivi e come sappiamo le vittorie danno fiducia e fanno bene all’umore ma domani avremo di fronte una delle migliori squadre del campionato, guidata da un buonissimo allenatore. Sarà una gara tosta caratterizzata da un elevato livello tecnico da entrambe le parti”.
Oltre al buon livello tecnico, gli avversari subiscono pochissimo, quindi toccherà ai rossazzurri metterli in difficoltà, come sottolinea il dirigente etneo Pippo Leonardi:
“Sono convinto che l’Acquachiara, insieme all’Anzio, siano due delle squadre favorite per la promozione.
Domani ci aspetta una gara ardua, visto non solo l’organico degli avversari ma la media dei gol subiti, circa 7 a partita. I ragazzi stanno bene e hanno preparato nel migliore dei modi la partita. Sarà ardua ma ce la metteremo tutta per fare risultato!”

Diretta streaming sulla pagina Facebook “Nuoto Catania Official”
Arbitri:Pinato e Baretta
Commissario: Marchisello

#WEARENUOTOCATANIA

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK