Nuoto Catania -

DMG Nuoto Catania
DMG Nuoto Catania

DOMANI ALLE 16.00 ALLA SCUDERI DMG NUOTO CATANIA – TGROUP ARECHI

Il match, come previsto dal decreto emanato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, si svolgerà a porte chiuse

Si torna a giocare ma a porte chiuse. Dopo la sosta forzata dello scorso weekeed riparte il campionato di A2. Come previsto dal decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato nella tarda serata di mercoledì 4 marzo, nell’ambito delle misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, le partite di serie A2 si disputeranno in assenza di pubblico fino al 3 aprile.

L’avversario della DMG Nuoto Catania nella prima giornata del girone di ritorno sarà l’Arechi, al momento quinto in classifica con 16 punti.

“Sarà certamente una gara più difficile rispetto a quella disputata all’andata (vinta dai rossazzurri 9-4), visto che l’Arechi produce un buon gioco e ha anche agganciato la zona play off” – ha dichiarato il tecnico etneo Peppe Dato – “Non sarà semplice giocare a porte chiuse, non sarà facile né per noi, né per loro. Ce la metteremo tutta per fare bene come abbiamo dimostrato di saper fare sinora”.

Domani, in occasione della prima giornata del girone di ritorno, farà il suo esordio tra i rossazzurri il centro boa georgiano Levan Chikvinidze, innesto che va così a completare il roster a disposizione del tecnico Dato.

Clima surreale domani pomeriggio alla Scuderi, ma i sostenitori della DMG Nuoto Catania potranno vedere la partita in diretta streaming sulla pagina Facebook “Nuoto Catania”.

A/2 MASCHILE GIORNATA 12^giornata

DMG Nuoto Catania – Tgroup Arechi

16.00 Piscina F.Scuderi

Arbitri: Bianco L. e Cirillo

Commissario: Marchisello

Diretta Streaming sulla pagina Facebook “Nuoto Catania”

#wearenuotocatania

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK