Nuoto Catania -

Peppe Dato
Peppe Dato

Peppe Dato lascia la Nuoto Catania

IL TECNICO SALUTA LA SOCIETA’ CHE PER NUMEROSI ANNI E’ STATA LA SUA FAMIGLIA

PRES. TORRISI: “PEPPE SARA’ SEMPRE UNA BANDIERA DELLA NUOTO CATANIA”

La Nuoto Catania comunica che si è chiuso, dopo tanti anni passati insieme, il rapporto di collaborazione con il proprio tecnico Peppe Dato che ha scelto di fare nuove esperienze complice anche il periodo negativo e surreale che tutti stiamo attraversando.

Il Presidente Mario Torrisi commenta così la separazione con lo storico tecnico: “Peppe Dato rappresenta un pezzo importante della storia della Nuoto Catania. Ne è stato, sempre con onore, giocatore, capitano e quindi per 10 anni allenatore.

A lui sono legati, prima da giocatore poi da allenatore, i successi degli ultimi trent’anni della nostra

società. Rimarrà una bandiera della nostra società!

Il periodo incerto che stiamo vivendo probabilmente ha accelerato alcune dinamiche.

Peppe è un ottimo allenatore e una persona perbene e sono certo che le nostre strade si rincontreranno in futuro. La stima e l’amicizia che nutro per lui resteranno per sempre, così come per sempre serberò nella mia mente i tanti ricordi dei bei momenti sportivi passati insieme.

Gli auguro di vero cuore ogni fortuna e di fare nuove e proficue esperienze. Ora con calma valuteremo profili funzionali al progetto Nuoto Catania.”

Questa la dichiarazione di Peppe Dato, che saluta così, la grande famiglia della Nuoto Catania:

“Dopo i tanti anni trascorsi alla Nuoto Catania é giunto per me il momento di salutare tutti ,congedandomi , ufficialmente ,dal mio incarico.

Non nascondo l’emozione per un momento così importante della mia vita di uomo prima che di tecnico ma credo, altresì , che sia doveroso in questo momento fare un passo indietro e quel passo voglio farlo io .

Non è una questione di stimoli mancanti , chi mi conosce sa che , per 35 anni , il mio stimolo più grande è stato quello di poter “vivere” la Nuoto Catania ed è stato così sempre.

Scelgo quindi di farmi da parte perché questo possa permettere al mio capitano, al mio vice capitano, ai miei giocatori , al mio presidente , al mio vicepresidente , di raggiungere quanto prima

Quella serie A1 a cui eravamo così vicini la stagione ormai passata.

A loro, al mio staff, nel ringraziarli per tutto , auguro le cose migliori!

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK