Nuoto Catania -

Zoltan Fazekas
Zoltan Fazekas

Nuoto Catania U14 seconda alle Finali regionali

“La squadra ha fatto un bellissimo percorso” – ha dichiarato il tecnico Zoltan fazekas – “In partita siamo sempre stati avanti, poi gli avversari sono riusciti a rimontare. Ci è mancata un pizzico di malizia.Comunque faccio i miei complimenti alle due squadre per la bella prestazione.Ringrazio la società e lo staff per l’organizzazione qui alla Scuderi. Adesso alcuni dei ragazzi passeranno all’under 16, noi continueremo a lavorare sodo con l’obiettivo di rimanere un’eccellenza della pallanuoto giovanile!”

Questo il commento di Mario Arnaud, responsabile del settore giovanile della Nuoto Catania, all’indomani delle finali regionali Under 14 dove i rossazzurri si sono classificati secondi dietro Waterpolo Palermo: “Le sei migliori U14 della regione sicilia hanno disputato il girone finale per designare la squadra campione . Sono arrivate in finale le due compagini migliori, la partita è stata emozionante e in grande equilibrio, al termine dei 4 tempi si è conclusa in parità 10-10.Si è dovuto arrivare ai rigori per decretare la vincente. Quest’anno abbiamo lavorato bene con i settori giovanili e possiamo senza alcun dubbio affermare che siamo stati la migliore società. Siamo arrivati:Secondi nell’ u17Primi nell’ u15Secondi nell u14Nessuno ha fatto meglio di noi.Grazie ai ragazzi, alle famiglie che ci hanno sostenuto, ai tecnici e al presidente che mi ha dato fiducia nel gestire le nostre giovanili”.

#wearenuotocatania

#finaliunder14

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK