Nuoto Catania -

Nikola Eskert
Nikola Eskert

La Nuoto Catania è ai due metri

Rinnovato il contratto con il serbo Nikola Eskert come centro boa

La Nuoto Catania comunica di aver rinnovato per la prossima stagione sportiva l’accordo col classe 93 centro boa serbo Nikola Eskert.

Eskert, autore di 15 gol e tanto lavoro di sostanza sui due metri, nella passata stagione, è stato uno dei protagonisti del mantenimento della massima serie.

Il tecnico Giuseppe Dato ha commentato così la conferma di Eskert per la prossima stagione: “Nikola è cresciuto molto nell’arco della stagione e, in termini di esperienza e qualità, garantisce certezze nel suo ruolo. Sono certo che il suo apporto, umano e tecnico, sarà un valore aggiunto per la prossima stagione”.

Queste le parole di Eskert dopo il rinnovo:

“Sono molto contento di tornare a giocare per questa grande famiglia che è la Nuoto Catania. Sono già pronto e carico a dare il massimo negli allenamenti ma soprattutto in partita.

Lavorerò duramente per la squadra, per me stesso e per i nostri tifosi. Non vedo l’ora di tornare in acqua e dimostrare a chiunque quanta passione e impegno noi tutti mettiamo in questo sport. Sono certo che anche quest’anno raggiungeremo grandi risultati e che insieme contribuiremo a mantenere alto il nome della nostra amata Nuoto Catania!”

Il direttore sportivo rossazzurro Giuseppe Leonardi ha dichiarato: “Abbiamo deciso di riconfermare per il secondo anno con noi Nikola Eskert, un giocatore che ha contribuito, insieme al gruppo, con le sue capacità al mantenimento della categoria.

Siamo certi anche che potrà migliorare ulteriormente, dopo questo primo anno con noi, e ci aiuterà a raggiungere quegli obiettivi alla nostra portata, che ci siamo dati.

Bentornato Nik!”

#wearenuotocatania

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK